Il nostro Network

Con Miur Radio Network – La voce della scuola vogliamo mettere in rete e in contatto le buone pratiche di radio scolastiche già esistenti, creare un grande network di collaborazione, con esperienze da tutto il Paese. Vogliamo dare voce ai progetti e alle iniziative che valorizzano le eccellenze e la creatività delle ragazze e dei ragazzi che ogni giorno si siedono tra i banchi delle nostre scuole.

Il nostro progetto si avvale già oggi della collaborazione di diverse scuole partner e lo intendiamo come un vero e proprio laboratorio didattico che permette alle studentesse e agli studenti di coltivare le proprie passioni e accrescere le proprie capacità. Per renderlo ancora più bello, ricco, creativo abbiamo bisogno di voi, delle esperienze che state portando avanti nelle vostre scuole.

Per collaborare, scrivete a redazione@miurradionetwork.it.

 


 

Dichiaro di aver preso visione e di accettare quanto riportato nell'Informativa sulla Privacy e autorizzo espressamente il trattamento dei dati da me forniti per le finalità e con le modalità indicate nell'informativa.