Vuoi correre ma hai paura del caldo? Niente paura: ecco le migliori maglie da running in tessuto tecnico

Foto dell'autore

By Pasquale Conte

Sport e Motori

Se volete correre ma temete il troppo caldo, allora dovete provare con queste maglie da running in tessuto tecnico: non ne farete più a meno

Ora che l’estate è finalmente arrivata, moltissime persone temono la prova costume. Farsi trovare in forma e perdere quei chili di troppo accumulati durante l’inverno permette di sentirsi meglio al mare e non avere disagio una volta tolti i vestiti per indossare un bikini o un pezzo unico. 

Ecco quali maglie sono indicate per la corsa
Le migliori maglie in assoluto per la corsa – Miurradionetwork.it

Oltre ad una dieta equilibrata, è fondamentale l’esercizio fisico. Che sia in palestra o in casa. Anche la corsa può essere una soluzione vincente, in particolare se volete esclusivamente bruciare grassi e perdere peso. In questo periodo può essere difficoltoso a causa del caldo, ma con queste maglie da running non dovrete più temere nulla. Sono perfette per tenervi al fresco e far traspirare la pelle anche in caso di sudorazione eccessiva.

Le migliori maglie da running in tessuto tecnico, sono a prova di caldo

Anche d’estate e con il caldo afoso, correre è possibile. Con le dovute precauzioni, ovviamente. Optate per il parco o se possibile andate la mattina presto o la sera, così da evitare il sole eccessivo che potrebbe causare mancamenti o altri problemi di salute. L’attrezzatura è un altro aspetto importante, in particolare per quanto riguarda le maglie da running. Ce ne sono alcune in tessuto sintetico che vi terranno sempre al fresco.

Le maglie da running più indicate ad oggi sul mercato
Queste maglie da running vi faranno sentire sempre freschi – Miurradionetwork.it

Partiamo dall’Odlo Ceramico, una t-shirt senza né cuciture né stretch che presenta solo due tagli specifici da uomo e donna. Pensata con una realizzazione in filato particolare in ceramica che abbassa la temperatura percepita, ha dei microcefali d’aria per allontanare il calore dal corpo. Costa solo 55 euro.

Ottima anche la Omni-freeze ZERO di Columbia, che grazie alla sua tecnologia attiva i cerchietti interni del tessuto col sudore. Grazie alla loro reazione, potrete sentire del fresco traspirante. C’è anche la protezione dai raggi solari UPF 30. Il suo prezzo in questo caso è di 35 euro.

Spazio poi alla Crazy Idea Delta Prime, una delle migliori in assoluto del settore. A 64,90 vi portate a casa una maglia termica che ha un funzionamento a metà strada tra il cotone e il poliestere. Riesce a raffreddare il corpo gestendo il sudore e prolungano l’effetto rinfrescante sulla pelle, senza che il tessuto abbia un effetto bagnato o inzuppato in maniera eccessiva.

Impostazioni privacy