Libretto Supersmart delle Poste, dicono sia meglio del conto deposito: quali sono i rendimenti

Foto dell'autore

By Loris Porciello

Economia

In queste ore è spuntato il nuovissimo libretto Supersmart delle Poste. Per molti è meglio addirittura del conto deposito: tutti i rendimenti.

Poste Italiane non smette mai di stupire ed in queste ore è pronto a lanciare il libretto Superesmart. Sono in tanti coloro che sono rimasti soddisfatti da quest’ultimo servizio ed in molti lo considerano addirittura meglio del conto deposito. Andiamo a scoprire i rendimenti e tutti i dettagli a riguardo.

Libretto Supersmart Poste
Cosa bisogna sapere sull’ultimo servizio di Poste Italiane – Credits: TGPoste.it – miurradionetwork.it

Poste Italiane è l’azienda italiana leader nel campo dei servizi postali, finanziali ed assicurativi per tutti i cittadini e imprese. Sono milioni i cittadini che si affidano ai servizi erogati da PI, che risulta sempre di più una risorsa importante per la comunità italiana. La sua rete di uffici postali è districata in tutta la penisola ed è facilmente accessibile da tutti gli utenti. In queste ore sono tantissimi i cittadini che stanno parlando benissimo del nuovo Libretto Smart.

Questo avrebbe superato addirittura il Conto Deposito, grazie alle sue caratteristiche uniche. Infatti Poste Italiane in questi giorni ha dato alla luce la nuovissima Offerta Supersmart Premium 270 giorni. Stiamo parlando di un libretto postale smart, con la possibilità di vincolare la nuova liquidità. Questo dura più di 9 mesi e renderebbe meglio del Conto Deposito, andiamo quindi a scoprire tutti i dettagli dell’ultimo piano dell’azienda.

Libretto Supersmart delle Poste, è meglio del conto deposito: cosa bisogna sapere

La nuova Offerta Supersmart Premium dura circa 9 mesi e comprende un tasso promozionale del 3,5% lordo annuo, vale a dire 2,59% netto. Potranno accedere a questa nuova offerta tutti i titolari di un libretto postale Smart entro il prossimo 6 settembre, termine entro il quale bisogna vincolare la nuova liquidità. L’importo minimo che può essere inserito è di 1.000 euro, incrementabile di 50 euro per ogni versamento. Ovviamente Poste ha imposto dei limiti per il numero di versamenti che saranno ben 60.

Libretto Supersmart Poste
Tutti i dettagli dell’ultima offerta – Credits: TGPoste.it – miurradionetwork.it

Questo piano è consigliato per tutti gli investimenti in liquidità ed è allineato a tutte quelle che sono le migliori offerte del colosso. In questo caso però il bollo resta a carico dell’utente, per questo motivo si dovrebbe preferire il deposito vincolato di Banca Sistema se si sceglie di investire per nove mesi. L’offerta in questione quindi può tornare utile a chi è già cliente di Poste Italiane.

In molti hanno potuto notare la comodità per quanto riguarda i termini di sottoscrizione. Infatti questa può avvenire non solo allo sportello postale, ma anche online. Per tutti coloro che hanno già un libretto posta non è consigliato intraprendere tutta la trafila per aprirlo solo con l’obiettivo di accedere alla nuovissima offerta Supersmart Premium 270 giorni. Per ulteriori informazioni su questo piano sarà sempre possibile consultare il sito ufficiale di Poste Italiane.

Impostazioni privacy