William rivela l’hobby di Kate Middleton contro lo stress, i fan esultano: “Una di noi”

Foto dell'autore

By V.B.

News

Il Principe William rivela l’hobby di Kate Middleton contro lo stress, i fan esultano: “Una di noi”. Tutte le informazioni e le curiosità da conoscere.

I Principi di Galles William e Kate sono sempre più vicini alla gente comune, amati, simpatici e popolari. Kate, però, batte il marito, per la sua affabilità e soprattutto per la sua eleganza, qualunque cosa indossi. Non sarebbe nemmeno una novità che la Principessa di Galles superi il Principe in popolarità, almeno in alcune situazioni. Sarà che non è una reale di nascita, e questo la rende più vicina alle persone, ma ancora una volta la Principessa fa furore.

hobby kate middleton
William rivela l’hobby di Kate Middleton contro lo stress, i fan esultano: “Una di noi” (@ANSA/EPA/HANNAH MCKAY – MiurRadioNetwork.it)

L’occasione che ha reso ancora più popolare la Principessa Kate, avvicinandola alla gente comune, è il suo hobby contro lo stress, rivelato dallo stesso marito William. Una rivelazione che è stata accolta con entusiasmo dai tabloid inglesi, che stravedono per lei.

Ma cosa farà mai Kate per rilassarsi e scacciare via lo stress di crescere tre bambini e adempiere ai suoi doveri reali, con tanti eventi pubblici a cui partecipare, mostrandosi sempre impeccabile? Ve lo diciamo qui di seguito, l’hobby vi sorprenderà. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

William rivela l’hobby di Kate Middleton contro lo stress

Per allontanare via lo stress e rilassarsi, Kate Middleton ha l’abitudine di tenersi impegnata con i libri da colorare per adulti. Un hobby che hanno molte persone e che è molto utile a combattere lo stress. Quella del marito William, in realtà, non è una rivelazione recente. Il Principe aveva svelato l’hobby rilassante della moglie già alcuni anni fa, nel 2016, mentre presenziava a Buckingham Palace. la cerimonia di investitura di una delle onorificenze più importanti del Regno Unito, l’Order of the British Empire, L’ordine dell’Impero Britannico. In quell’occasione, William conferì la prestigiosa onorificenza a Johanna Basford, famosa illustratrice britannica e autrice di libri da colorare per adulti.

hobby kate middleton
Kate Middleton e l’hobby anti-stress (@ANSA/EPA/NEIL HALL – MiurRadioNetwork.it)

In quell’occasione, il Principe William svelò a Johanna Basford che sua moglie Kate era una fan dei libri da colorare. L’illustratrice accolse quella rivelazione con gioia e sorpresa e dopo la cerimonia pubblicò una foto dell’evento su Instagram, con il Principe Willam, scrivendo nella didascalia: “Mi ha detto che a sua moglie piacciono i miei libri. Lei colora. Kate è una di noi!“. Un entusiasmo, quello di Basford, condiviso da molti altri cittadini britannici, fan di Kate.

Non sorprende dunque, che i tabloid inglesi ne abbiano riparlato in un momento in cui la popolarità di Kate Middleton è alle stelle. Inoltre, pochi giorni fa, la Principessa del Galles ha fatto felici anche gli italiani per un gesto a sorpresa, molto gradito, che ha stupito tutti.

Impostazioni privacy