Test psicologico | Scegli un fiore e scopri se sei una persona leale

Foto dell'autore

By Silvia Petetti

News

Vuoi scoprire quanto sei veramente leale nella vita? Prova a giocare con il nostro test e ti divertirai con noi! Iniziamo subito.

In estate è divertente staccare la spina e concederci qualche momento di relax, magari proprio mentre siamo in ferie. Se invece le abbiamo finite e siamo ritornati alla solita routinne possiamo fantasticare con qualche test che ci fa rilassare.

test lealtà
Test psicologico | Scegli un fiore e scopri se sei una persona leale- Miurradionetwork.it

Sul web si sono di vario genere, quelli dove dobbiamo mettere in moto la mente e fare conti o trovare differenze oppure come quello di oggi dove dobbiamo semplicemente scegliere quello che ci piace maggiormente, in questo caso un fiore e scoprire un lato di noi.

Sei leale oppure no nella vita? Scoprilo subito!

A tutti noi piace rilassarci e poter non pensare a niente, magari mentre siamo al lavoro ed abbiamo la nostra pausa pranzo possiamo prenderci dei momenti per ripartire poi alla grande. Oppure la sera, dopo una giornata piena, quando tutti dormono, in balcone con un bel bicchiere di vino.

Noi oggi vi vogliamo far rilassare e scoprire anche un lato del vostro carattere che probabilmente non conoscete con un simpatico e divertente test. Non dovete fare moltissimo perché basta chiudere gli occhi e quando li riapriamo indicare quale fiore vi piace maggiore tra quelli che abbiamo sulla fotografia iniziale. Siete pronti a giocare con noi?

test lealtà
Scopri quanto e come sei leale nella vita-Miurradionetwork.it

Iniziamo. Ti piace il primo fiore? Sei una persona con un fortissimo senso di lealtà. Sei affidabile con tutti, ecco perché ha sempre tantissime persona vicino anche nei momenti più difficili. Per chi hai vicino saresti disposto a fare qualsiasi cosa sempre.

Preferisci, invece il fiore numero due? La tua lealtà è quasi rivolta esclusivamente all’ambiente di lavoro dove tutti ti rispettano e ti stimano. Molto spesso hai un posto importante e vuoi che tutti lavorino insieme per raggiungere l’obiettivo della squadra.

La tua scelta ricade sul terzo fiore? Hai una lealtà ideologica. Per te sono importanti i tuoi valori più di tutto il resto, fai in modo che loro guidino sempre le scelte della tua vita. Sei disposto a difendere i tuoi valori anche a costo di andare contro a chi vuoi bene.

E tu ti sei riconosciuto nella scelta del fiore e nella descrizione del test? Ovviamente ti ricordiamo che non hanno basi scientifiche ma sono un modo per rilassarsi da tutto quello che ci circonda. Se vuoi continuare a passare del tempo in totale relax prova anche a cimentarti con Test: quello che vedi prima rivela il tuo grado di ambizione e se ce la farai: scoprilo subito

Impostazioni privacy