Mariah Carey e i figli lanciano la sfida su TikTok, il video è già virale

Foto dell'autore

By Michele Zacchia

News

Una nuova sfida lanciata su TikTok da Mariah Carey e le sue figlie. Il video è già diventato virale in poche ore: ecco il video.

Ormai è facile lanciare un nuovo tormentone grazie ai social. Su TikTok in particolar modo gli utenti, o meglio i creators, inventano sfide, challenge e nuove tendenze. Questa volta è Mariah Carey a lanciare una sfida, insieme alle sue figlie. Su TikTok è diventata virale in poche ore e ha fatto già milioni di visualizzazioni. Il video è stato postato anche su Instagram. La sfida è un po’ particolare, ecco il perché.

trend tiktok
Un nuovo trend lanciato da Mariah Carey su TikTok-Miurradionetwork.it

Mariah Carey ha preso al volo l’ultima tendenza su TikTok. Una sfida virale alla quale si è unita anche lei e i suoi gemelli di 12 anni. Un video pubblicato su TikTok e Instagram che è diventato subito virale. Nel video si vede la cantante indossare un crop top di jeans mentre il suo parrucchiere le ritocca i capelli e il truccatore il make-up. I suoi figli si divertono tantissimo nel video, per un motivo in particolare: la canzone su cui è stata lanciata la sfida è «Touch My body». Singolo del 2008 proprio di Mariah Carey, della loro mamma. Lei nella didascalia ha sottolineato proprio il fatto che la canzone fosse sua e che le faceva piacere “saltare“ sulla tendenza che ha creato.

Il nuovo trend di Mariah Carey diventa subito virale: «Touch my body» di nuovo tormentone

Nelle ultime settimane il video è diventato virale ed è facile trovarlo scorrendo i feed dei vari social network. È stato anche facile sicuramente trovare persone o gruppi di amici fare lo stesso balletto sulle note della famosa canzone. I gemelli della famosa cantante erano già abituati a trend del genere, quando lo scorso 30 giugno avevano ballato sulla stessa canzone insieme a loro padre, Nick Cannon, ex marito della nota cantante.

Nel video si vede chiaramente che i protagonisti del video sono i gemellini di 12 anni, Monroe e Moroccan. 12 anni li hanno compiuti ad aprile, e i loro festeggiamenti sono stati oggetti di post social, nei quali si sono visti i genitori (seppur separati) festeggiare insieme a loro tutti uniti. 

Nel post la cantante augurava buon compleanno alle sue “persone preferite del pianeta”, i suoi figli, un felice compleanno. Al commento aveva anche aggiunto una frase molto dolce, simbolo del bene che prova per i suoi due gemelli: «Sarete per sempre i miei bambini».

Impostazioni privacy