Elisa Isoardi, ritorno in Rai infuocato: il bikini fa sognare i fan, una vera dea in acqua

Foto dell'autore

By Manuel

News

Elisa Isoardi pronta a tornare su Rai 1 ed i fan non vedono l’ora: la conduttrice è già esplosiva, il bikini è davvero infuocato.

I fan l’hanno continuata a seguire anche quando non aveva programmi da condurre, ma sono stati felicissimi di vederla lo scorso anno ritornare in Rai alla guida di Vorrei dirti che, in onda per il secondo canale. Ancor di più, hanno gioito alla notizia del ritorno di Elisa Isoardi su Rai 1 con un nuovo progetto, uno che sembra entusiasmarla tantissimo.

elisa isoardi ritorno rai bikini
Elisa Isoardi si prepara al ritorno su Rai 1 e infiamma con un bikini da sogno (foto: ANSA/MATTEO CORNER) – miurradionetwork.it

Un momento davvero d’oro per la conduttrice piemontese, una donna forte, bellissima e libera amatissima dagli spettatori di tutte le età e di qualsiasi sesso; in quest’estate, per ricaricare le energie, si sta godendo dei meravigliosi momenti di relax, non mancando però di mantenere il contatto coi suoi follower.

Sui social, sono costanti aggiornamenti e post, con foto e video che mettono tra l’altro in risalto tutta la bellezza della Isoardi; nel nuovo scatto si è mostrata così in acqua, il bikini fa subito infiammare tutti quanti e l’atmosfera si fa davvero bollentissima.

Elisa Isoardi immersa nell’acqua: bikini bollente e lei è una dea

Ancora qualche settimana e, dopo l’esperienza con La prova del cuoco di diversi anni fa, Elisa Isoardi ritornerà in Rai: grandissima occasione per la conduttrice, che intanto si gode l’acqua della piscina mostrandosi più bella che mai. Tramite una nuova foto pubblicata sul suo profilo Instagram, la conduttrice si è fatta vedere immersa nell’acqua, alzando immediatamente la temperatura:

elisa isoardi ritorno rai bikini
La conduttrice una dea in acqua (credits: screenshot Instagram @elisaisoardi) – miurradionetwork.it

“Com’è dolce galleggiare nel blu 💙” scrive lei nella didascalia, mentre il selfie scattato inquadra i lineamenti meravigliosi della conduttrice, i suoi occhi profondi ed il florido e prosperoso décollété, contenuto a stento dal bikini. Una vera e propria dea in acqua la Isoardi, che come al solito fa il pieno di like e di commenti: i numerosi follower non hanno perso occasione per omaggiarla.

“Bellissima semplice genuina elegante e soprattutto intelligente e piena di contenuti. Il palco dell’Ariston toccherebbe a te, te lo meriti tutto👏” l’esaustivo commento di una fan, mentre un altro si dichiara: “io sarei ufficialmente innamorato di questa donna 🫶🏻😍🫶🏻😍🫶🏻”. Come lui davvero a migliaia, con la Isoardi pronta di nuovo a spopolare anche su Rai 1: con tutte le sue qualità, è davvero divina.p

Impostazioni privacy