Da Regina di Gomorra a bomba sexy: è la più bella di tutte. Uno spettacolo

Foto dell'autore

By Manuel

News

L’abbiamo vista come regina di Gomorra, a distanza di anni è sempre una bomba sexy: eccola, davvero un’attrice bellissima.

Basata sull’omonimo romanzo bestseller scritto da Roberto Saviano, Gomorra – La serie ha raggiunto un successo di pubblico straordinario, arrivando a diventare popolare anche all’estero. Trasmessa su Sky per sei anni, dal 2014 al 2021, ha seguito le vicende di clan mafiosi appassionando il pubblico.

regina gomorra bomba sexy
Da Gomorra a oggi sempre bellissima: la riconoscete? (credits: screenshot Instagram) – miurradionetwork.it

Protagonisti indiscussi di Gomorra Salvatore Esposito (Gennaro Savastano) e Marco D’Amore (Ciro Di Marzio), anche se nel corso delle varie stagioni la serie ha beneficiato di tantissimi attori straordinari, capaci di contribuire col loro talento al successo travolgente di pubblico.

Vi ricordate ad esempio di lei, regina indiscussa della prima stagione e subito amatissima dai fan, sia per il suo talento che per tutto il suo fascino? Sono passati alcuni anni dalla sua interpretazione in Gomorra, ma è una bomba di sensualità assoluta. Eccola così, il pubblico stravede per lei.

Ha recitato nella prima stagione di Gomorra, oggi è una bomba di sensualità: eccola così

Tramite un nuovo post su Instagram, l’attrice  Maria Pia Calzone ha pubblicato un nuovo scatto che mette in risalto la sua bellezza e la sua eleganza. Classe ’67, dopo l’esordio sul finire degli anni ’80 la Calzone ha preso parte a diversi progetti per il piccolo ed il grande schermo, fino ad arrivare ad essere scelta per interpretare Donna Imma nella serie Sky; moglie di don Pietro, la donna è stata inizialmente il nuovo boss del clan.

regina gomorra bomba sexy
La foto dell’attrice fa sognare tutti i fan (credits: screenshot Instagram @mariapiacalzone) – miurradionetwork.it

“Un #tbt nostalgico di vita bassa e capelli lunghi” scrive lei nella didascalia del post, pubblicando  uno scatto che la mostra con il ventre scoperto, una maglietta aderentissima e una lunga chioma raccolta sulla testa con le mani. Una bellezza davvero incredibile quella dell’attrice, tanto che tutti i fan non mancano di riempire il post di like e di commenti.

“Faccio a tempo a raccogliere la mascella prima di vederne altre così? ❤️❤️❤️” scrive un fan, rimasto completamente a bocca aperta davanti a tutto il fascino dell’attrice, mentre un altro aggiunge: ” Qui si capisce la qualità della bellezza”. Esaltata da ogni prospettiva, la Calzone è pronta a tuffarsi nel prossimo progetto ben conscia di tutto l’amore che il pubblico prova per lei; grazie a Gomorra, poi, si è fatta conoscere e apprezzare anche dalle nuove generazioni.

Impostazioni privacy