Lidl, a 3 euro la miglior crema che tutti stanno andando ad acquistare

Foto dell'autore

By Silvia Petetti

News

Vuoi una crema che funzioni veramente senza spendere un capitale? La migliore che puoi acquistare è proprio lei. Leggi bene.

Il volto di una donna  è esposto a tutte le varie intemperie sia in estate che in inverno. E’ anche il nostro bigliettino da visita. Per questo motivo è bene coccolarlo e concederci idratazione o qualche trattamento se abbiamo bisogno di sostegno, magari per via dei primi segni del tempo che notiamo.

crema viso migliore
Lidl, a 3 euro la miglior crema che tutti stanno andando ad acquistare- Miurradionetwork.it

In commercio ci sono moltissime marche tra le quali possiamo scegliere, anche molto costose. Normalmente per comprare le varie creme ci rechiamo in profumeria, ma noi vi consigliamo di andare al nodo discount, ovvero alla Lidl. Ecco la sua crema che sta andando a ruba.

La crema migliore costa 3 euro e si trova qui

La pelle della mani e del viso sono molto stressate rispetto ad altre parti del corpo. Ecco perché molto spesso ci dedichiamo del tempo con varie creme specifiche. Si è sempre alla ricerca, magari consigliate anche da amiche, di una buona crema che però non costi eccessivamente.

Alcuni brand, infatti, hanno un costo esagerato. Ma una recente ricerca dell’organizzazione OCU, Organizzazione Consumatori e Utenti, in Spagna, ha fatto una ricerca per capire quali fossero le migliori creme viso in commercio. Ma in che modo?

crema viso migliore
La classifica delle migliori creme viso, eccola- Miurradionetwork.it

Ha preso in esame ben 17 marche diverse di creme viso ed è andato a studiare alcuni aspetti in particolare, ovvero la qualità, la capacità di proteggerci dal sole, e l’idratazione. Non hanno considerato, invece, la confezione e la marca del prodotto stesso.

Ecco quindi che la miglior crema, secondo l’OCU è proprio quella della Cien che possiamo trovare senza problemi alla Lidl. Il suo costo è davvero irrisorio, parliamo di 2,99 euro. Quando andiamo a vedere negli scaffali del noto discount possiamo accorgerci che ci sono vari tipi. Come quella arricchita con Q10, sia nella versione giorno che notte, oppure la crema viso normale per la notte o per il giorno.

Queste creme hanno una leggerissima profumazione che molto probabilmente non vi darà alcun fastidio e si assorbono con estrema facilità. Proteggono bene dal sole e si assorbono facilmente. Delle stesse linea per quanto riguarda le creme solari troviamo anche le creme per le mani.

Vi mostriamo la classifica della OCU, in modo da poter trarre le vostre conclusioni:

  1. Cien, di Lidl – 2,99
  2. Vichy Acqualia Termal – 17,00
  3. Garnier Skins Natural – 4,89
  4. Nivea Idratante Giorno – 5,48
  5. Aveeno Hidrance – 15,85
  6. La Roche Posay – 11,88
  7. L’Oreal Idratante – 6,39
  8. Biotherm Acquasource gel – 28,78
  9. Clarins gel – 34,82
  10. Estee Lauder Hydrationist – 31,80
  11. Yves Rocher Hydra Vegetal – 8,95
  12. Diadermine – 6,90
  13. Clinique dramatically – 20,94
  14. Eucerin Acqua Porin – 14,72
  15. Vitesse Crema Idratante – 6,10
  16. Deliplus Crema Idratante – 4,50
  17. La Mer moisturizing gel – 225,00

Adesso che sapete i vari nomi ed i costi sta a voi decidere che cosa acquistare per la vostra pelle e se effettivamente la scelta che avete già fatto magari rientra nei primi posti di questa particolare classifica.

Impostazioni privacy