Michelle Hunziker svela il punto debole di Gerry Scotti, incredibile ma vero: “Non lo sopporta”

Foto dell'autore

By Isabella Insolia

TV e Spettacolo

Michelle Hunziker ha svelato qual è il punto debole di Gerry Scotti. I fan sono rimasti di stucco: ecco che cosa non sopporta.

I due conduttori hanno da sempre un rapporto speciale, cementato nel corso degli anni grazie ai vari programmi che li hanno visti l’uno accanto all’altra. È stata proprio la presentatrice svizzera a rivelare una curiosità sul collega che nessuno conosceva.

Michelle Hunziker e Gerry Scotti: retroscena
Michelle Hunziker confessa un retroscena su Gerry Scotti (Fonte foto: Ansa) – miurradionetwork.it

Tra le coppie televisive più amate, seguite e longeve c’è senza dubbio quella formata da Michelle Hunziker Gerry Scotti. Sono anni che il pubblico li vede condurre insieme Striscia la Notizia su Canale 5, diventando di fatto una delle coppie storiche dietro il famigerato bancone del Tg satirico.

Negli anni, però, Michelle e Gerry hanno preso parte a numerosi altri programmi. Da ultimo abbiamo visto il conduttore essere uno degli ospiti di rilievo del one-woman show della Hunziker. Al di là delle loro carriere che si sono spesso incrociate sul piccolo schermo, la presentatrice ha deciso di confessare qual è il punto debole di Scotti, spiazzando un po’ tutti i fan.

Michelle Hunziker confessa tutto su Gerry Scotti: ecco qual è il punto debole

Michelle Hunziker e Gerry Scotti hanno condiviso tantissimo in televisione e attualmente stanno vivendo anche l’esperienza da nonni. Entrambi, infatti, hanno avuto la gioia di accogliere in casa i loro due nipotini. Michelle ha abbracciato il piccolo Cesare, il figlio di Aurora, mentre il figlio di Gerry, Edoardo, ha messo al mondo Virginia.

Michelle Hunziker rapporto Gerry Scotti
Gerry Scotti si irrita quando c’è rumore intorno a lui (Fonte foto: Ansa) – miurradionetwork.it

Dunque, i due si conoscono davvero molto bene e, come succede quando si lavora a stretto contatto, è normale che si vengono a sapere dei piccoli segreti personali. È proprio il caso loro, dato che Michelle ha deciso di confessare che Gerry non sopporta il rumore. È proprio questo il suo punto debole, stando a quanto riferito.

La conduttrice ha spiegato che, nonostante sia sempre molto gentile e cordiale con tutti, Scotti si irrita quando qualcuno parla a voce alta dietro le quinte o ascolta la musica troppo alta, soprattutto quando deve concentrarsi. Una cosa che non riesce a passarci su.

D’altronde chi meglio di Michelle può sapere che cos’è che dà fastidio a Gerry? Lei lo conosce molto bene, dato che hanno iniziato insieme a Paperissima, per poi vedere le rispettive carriere decollare. I due saranno grandi protagonisti di Mediaset anche nella prossima stagione.

Impostazioni privacy