Le Donatella si mostrano in bikini e incendiano subito il web, di fronte a così tanta bellezza e sensualità perdono tutti la testa, sono pazzesche.
Giulia e Silvia Provvedi del duo Le Donatella lasciano continuamente i loro tantissimi fan senza fiato con la loro splendida bellezza e la loro assurda sensualità. Gli scatti che pubblicano sui social fanno sempre il boom di apprezzamenti e like, non notarle è davvero impossibile per tutti coloro che le seguono e le amano.
A renderle note quando avevano solamente 19 anni è stata la loro partecipazione alla sesta edizione di X Factor, inizialmente il duo musicale si chiamava Provs Destination. Le talentuose cantanti si sono fatte sempre più spazio nel mondo dello spettacolo, hanno anche partecipato all’Isola dei famosi e al Grande Fratello Vip. Le abbiamo viste anche a Dance Dance Dance, Caduta Libera e Colorado. A All Together Now hanno ricoperto il ruolo di giudici e da gennaio 2023 fanno parte del cast di Avanti un altro.
Anche sui social sono amatissime, il loro profilo Instagram è seguito da 1,4milioni di follower. Questi non si stancano mai di riempirle di complimenti e like, di fronte a così tanta bellezza e sensualità perdono la testa. Le Donatella sono davvero meravigliose ed è per questo che non passano mai inosservate, i fan le adorano.
Le Donatella in bikini tolgono il fiato, fanno colpo anche sulle donne
Da sempre molto unite e complici le gemelle Provvedi condividono spesso la loro quotidianità con tutti coloro che le seguono e le amano, il loro legame è davvero speciale.
Spesso sul loro profilo Instagram condividono scatti piccanti e sensuali che non mettono in evidenza solo la loro incantevole bellezza ma esaltano anche le loro magnifiche curve. Entrambe in forma smagliante infuocano il web tutte le volte che si mostrano, davanti a quei fisici mozzafiato e alla loro assurda bellezza i fan perdono ogni volta la testa.
Anche il post pubblicato nelle scorse ore sta conquistando praticamente tutti, questo le ritrae in bikini mentre si abbracciano con affetto e dolcezza. I costumi sono davvero striminziti e lasciano ben poco all’immaginazione. Sono soprattutto le curve di Giulia, la gemella bionda, ad essere in bella mostra. Il fondoschiena è davvero pazzesco e l’esplosivo décolleté esce quasi tutto fuori. Anche Silvia sfoggia un fisico mozzafiato, in costume Le Donatella hanno davvero infuocato il web, tra i commenti spunta anche quella di una donna che scrive: “Io da donna….vorrei tanto essere maschio.”