Michele Placido ha una figlia. Ora è una super donna… Ve la ricordate? LE FOTO…è bellissima

Foto dell'autore

By Maria Sole Bosaia

TV e Spettacolo

Michele Placido è uno straordinario attore contemporaneo molto seguito dal pubblico. Ha una bellissima figlia, ecco di chi si tratta.

Michele Placido è stato il volto della fiction La piovra per ben 4 stagioni. Nel corso della sua lunga e soddisfacente carriera ha interpretato tantissimi personaggi diversi e sempre affascinanti. Ecco chi è sua figlia e cosa fa.

Michele Placido e la sua straordinaria figlia
Michele Placido, ecco la sua vera erede-(Foto: Ansa)-miurradionetwork.it

Michele Placido ha vinto diversi David di Donatello. Questo è un riconoscimento tra i più grandi dedicato agli attori nel nostro Paese. Negli ultimi tempi si era vociferato che fosse malato, ma l’interprete non ha mai confermato nulla, anzi ci ha scherzato su.

Ma chi è sua figlia? In tanti la conoscono già di fama e di viso. Anche lei fa parte dello stesso ambiente dell’illustre padre.

Michele Placido: sua figlia è unica

Nel cinema italiano ci sono tantissimi volti famosi che meritano di essere ricordati per il contributo che hanno dato alla settimana arte nostrana. Tra di loro c’è senza dubbio Michele Placido, che ha una figlia che ha seguito le sue orme.

Michele Placido, sua figlia è come lui
Michele Placido papà orgoglioso-(Foto: Instagram @violante.placido)-miurradio.it

Violante Placido è il frutto dell’amore tra Michele Placido e Simonetta Stefanelli. Classe 1976 questa artista ha mosso i suoi primi passi nel mondo dell’intrattenimento in Quattro bravi ragazzi. Tre anni dopo si è fatta notare nel ruolo di Aidi in Jack Frusciante è uscito dal gruppo, pellicola tratta dal libro di Enrico Brizzi.

Nel 2007 ha fatto parte della produzione televisiva: Guerra e Pace. Due anni dopo è stata Moana Pozzi in Moana. Dopo essere comparsa senza veli su Playboy ha lavorato in The American insieme a George Clooney. La magnifica figlia del volto de L’ultimo padrino si è data anche alla musica con il nome di Viola.

Nel 2006 ha pubblicato l’album: Don’t be shy contenente 10 canzoni di cui è lei l’autrice. Nel 2013 è toccato a lei interpretare il brano Hey Sister per la colonna sonora di Cose cattive. Più di recente è salita sul palco del Teatro D’Annunzio insieme a Michele Zarrillo e al comico Dado per festeggiare il 40esimo compleanno di Fidas Pescara. Per quanto riguarda invece il cinema il suo ultimo film è di qualche mese fa: Evelyne tra le nuvole.

Infine, sul versante vita privata il cuore della cantante batte per Massimiliano D’Epiro con cui si è fidanzata nel 2011. Due anni dopo hanno avuto un figlio di nome Vasco. Su Instagram l’interprete viene seguita da più di 79 mila follower che delizia con scatti della sua vita privata, della sua famiglia e backstage. Sempre bellissima, sorridente ed entusiasta è davvero una perla rara.

Impostazioni privacy