L’estate nei tuoi occhi: chi sono gli attori del teen drama che ha conquistato tutti

Foto dell'autore

By Manuel

TV e Spettacolo

Tutto suoi protagonisti de L’estate nei tuoi occhi, teen drama di Amazon Prime Video che ha conquistato davvero tutti quanti.

A distanza di un anno dall’esordio con la prima stagione, L’estate nei tuoi occhi è tornata su Amazon Prime Video, spopolando tra il pubblico; serie originale della piattaforma streaming, il teen drama è  basato sull’omonima serie di romanzi di Jenny Han e sta raccogliendo visualizzazioni da record.

l'estate nei tuoi occhi attori
L’estate nei tuoi occhi sta spopolando: ecco chi sono i protagonisti (credits: screenshot Prime Video) – miurradionetwork.it

La trama, ambientata durante le vacanze estive, ha al suo centro un triangolo amoroso: Belly trascorre le vacanze insieme alla madre Laurel e al fratello Steven a casa di un’amica della madre e, a contatto con i due figli Jeremiah e Conrad, amici di sempre, si ritrova al centro di un triangolo amoroso.

Tante emozioni e sentimenti in una serie adolescenziale che conferma l’appeal del genere sul pubblico. Visto il successo ottenuto, sotto riflettori poi sono subito finiti gli attori protagonisti, ovvero Lola Tung, Christopher Briney e Gavin Casalegno; ecco chi sono, la loro carriera è in rampa di lancio.

L’estate nei tuoi occhi: chi sogno gli attori principali del teen drama

Ad interpretare la solare e bellissima Belly l’attrice Lola Tung, statunitense classe ‘2002 alla prima esperienza nel mondo della recitazione proprio con la serie; la sua interpretazione le ha già fatto ottenere l’amore di tutto il pubblico, nonché il ruolo di conduttrice agli scorsi MTV Movie & TV Awards. Su Instagram, al momento, ha già la bellezza di 3 milioni di follower.

l'estate nei tuoi occhi attori
I tre attori protagonisti insieme (credits: screenshot Instagram @lola.tung) – miurradionetwork.it

Insieme a lei, i due attori dei fratelli Fisher, Jeremiah e Conrad; ad interpretare il primo Christopher Briney, mentre ad impersonare il secondo Gavin Casalegno. Briney è nato nel ’98 e, prima della serie Amazon Prime Video, ha recitato nel film biografico Daliland, mentre Casalegno è quello che, tra i tre, era forse già più noto prima vista la sua esperienza attoriale. Il suo profilo Instagram, al momento, vanta 2 milioni di follower.

Classe ’99, oltre ad essere modello, ha partecipato a serie televisive e film celebri come The Vampire Diares, Walker, Noah e The Unhealer – Il potere del male. A contatto col mondo dello spettacolo sin da bambino, il successo internazionale è arrivato comunque con L’estate nei tuoi occhi. Anche lui, come la Tung, ha 3 milioni di follower su Instagram; visto l’exploit avuto con la serie Amazon Prime Video, è quasi certo che vedremo presto i tre giovani attori in altri grandi progetti, sia televisivi che cinematografici.

Impostazioni privacy