Diletta Leotta continua ad infiammare l’estate 2023 e, questa volta, si mostra con un look vedo non vedo davvero esplosivo: eccola così.
Diletta Leotta è entrata nell’ultima fase di gravidanza e, mentre continua a portare avanti il suo podcast Mamma Dilettante, si gode l’estate in vista della maternità; la conduttrice sportiva è stata, è e continuerà ad essere uno dei volti più noti del mondo dello spettacolo, coi fan che l’ammirano sia su Dazn che sui social.
La nascita della sua bambina sarà di certo un evento mediatico di assoluto rilievo, ma intanto la Leotta è costantemente sotto i riflettori per tutta la sua bellezza e per le curve da capogiro; non a caso, è ormai da anni una delle icone di sensualità del piccolo schermo, capace di lasciare sempre senza fiato tutti i fan.
Questa volta, in vacanza, si è fatta immortalare con un look vedo non vedo che mette in risalto le sue curve generose, sfoggiando una bellezza completamente esplosiva; eccola così, la temperatura come al solito è veramente altissima.
Diletta Leotta, l’outfit vedo non vedo infiamma il pubblico: curve e trasparenze
In questi giorni di caldo incredibile in tutta Italia, Diletta Leotta si gode giorni di vacanze e relax, sfoggiando ovviamente un outfit adatto alle temperature; nelle nuove foto è davvero esplosiva con un look vedo non vedo in grado di mandare subito su di giri i suoi numerosi follower.
“Vulcana 🌋” scrive lei nella didascalia del post, mentre girata di spalle indossa solamente un lungo vestito nero trasparente, con un intimo abbinato sotto. La foto esalta pienamente le sue curve da capogiro, così come il suo lato B da urlo; a vederla così, ancora una volta, tutti i fan vanno in visibilio e il post fa il pieno di like e di commenti in men che non si dica.
“Bellezza siciliana 🇮🇹” scrive un fan, seguito a ruota da tantissimi altri che, a vederla così, non possono che complimentarsi con Diletta per tutta la sua sensualità. Anche Costanza Caracciolo, siciliana come lei, non è rimasta indifferente al post ed ha lasciato tre emoticon rappresentati la fiamma alla conduttrice sportiva; con tutto il suo fascino, non si può di certo dire che Diletta non sia “esplosiva”. E l’estate non è ancora finita…