“Kim Kardashian mi ha salvato la vita”: il racconto della tiktoker sopravvissuta grazie a un body

Foto dell'autore

By Olga Luce

TV e Spettacolo

Una ragazza è stata coinvolta in una sparatoria e si è salvata nonostante i quattro proiettili che l’avevano colpita: cosa c’entra Kim Kardashian? 

A rendere nota questa storia, che si è svolta lo scorso capodanno, è stata la giovane tik toker Angelina Wiley. La ragazza non ha fornito dettagli su come sia stata coinvolta in un episodio di violenza urbana così grave, ma ha spiegato dettagliatamente perché un capo di abbigliamento le ha salvato la vita.

kim kardashian
Kim Kardashian – Fonte Instagram @kimkardashian – miurradionetwork.it

Si tratta di un bodi di lingerie super elastica che viene utilizzato come guaina contenitiva e modellante che serve a “tenere sotto controllo” i rotolini sgraditi quando si indossano abiti particolarmente aderenti.

Per quel capodanno Angelina, che è leggermente in sovrappeso, aveva deciso di indossare la guaina modellante della linea di Kim Kardashian sotto il vestito che aveva scelto per la serata. Questo significa che, quando è stata coinvolta nella sparatoria, la ragazza indossava ancora la guaina.

Una guaina modellante protegge come un giubbotto antiproiettile?

La prima cosa che si potrebbe pensare è che il tessuto della guaina era così spesso e così resistente da aver bloccato i proiettili diretti verso Angelina, ma non è così.

kim kardashian salva vita tik toker
Angelina Wiley – Fonte Tik Tok @pagesix – miurradionetwork.it

Soltanto materiali estremamente duri, resistenti e pesanti, possono bloccare i proiettili in volo: un qualsiasi strato di tessuto non può assolutamente farlo e, infatti, Angelina quella sera venne ferita gravemente.

Quello che però è innegabile è che davvero il body modellante della linea SKIMS le ha salvato la vita, anche se lo ha fatto a posteriori. Essendo così stretta, infatti, la guaina ha funzionato come una serie di lacci emostatici che hanno bloccato la fuoriuscita di sangue impedendo ad Angelina di morire dissanguata.

Anche i medici che l’hanno soccorsa hanno confermato che senza la guaina le ferite e l’emorragia di Angelina sarebbero state molto peggiori e c’era una forte probabilità che la ragazza perdesse la vita.

Il body indossato quella notte naturalmente è andato praticamente distrutto e oggi fa parte delle prove affidate agli investigatori perché facciano luce sulla vicenda. Angelina però ha affermato che ha intenzione di comprare altre guaine dello stesso modello (del resto costano solo 68 Dollari) e addirittura che non uscirà mai di casa senza. Nei commenti al video che è stato pubblicato su Tik Tok molti utenti suggeriscono a Kim di fare di Angelina la prossima testimonial della linea Skims: chissà se l’imprenditrice seguirà il consiglio!

Impostazioni privacy