Avete mai visto la figlia di Alessia Marcuzzi? È bellissima ed identica alla madre

Foto dell'autore

By Manuel

TV e Spettacolo

Alessia Marcuzzi ha una figlia ed è bella come lei: l’avete mai vista? Le somiglia tantissimo, lo scatto fa il boom di like.

Alessia Marcuzzi si sta godendo le vacanze estive dopo essere tornata alla grandissima sul piccolo schermo: passata da Mediaset alla Rai, l’ex-conduttrice de Le Iene ha guidato un nuovo programma su Rai 2,  Boomerissima!, intrattenendo il pubblico e facendo il pieno d’ascolti.

figlia alessia marcuzzi
Avete mai visto la figlia di Alessia Marcuzzi? E’ identica (foto: ANSA/GIUSEPPE LAMI) – miurradionetwork.it

Ormai da più di vent’anni, la Marcuzzi è una delle conduttrici preferite dal pubblico e ogni suo progetto è sempre un successone; a quanto pare Mediaset già la rivorrebbe tra le sue fila e, dal prossimo settembre, non le mancheranno di certo le offerte. Oltre che per il suo talento, la Marcuzzi è celebre anche per la sua bellezza: arrivata a 50 anni è ancora un’icona di sensualità, capace di infiammare il web coi suoi scatti.

Tra una foto in bikini e selfie dalla vita di tutti i giorni, la Marcuzzi non manca di condividere anche momenti in famiglia; in un nuovo post si è mostrata direttamente sulla figlia, mostrandola a tutti quanti. L’avete mai vista? E’ bellissima come la mamma e le somiglia tantissimo.

Alessia Marcuzzi insieme alla figlia Mia: sono bellissime e si somigliano davvero molto

Tramite un nuovo post sul suo profilo Instagram, Alessia Marcuzzi ha condiviso una nuova foto direttamente dalle sue vacanze, mostrando a tutti i fan i momenti di relax passati insieme a sua figlia Mia. Le due sono davvero bellissime, per un ritratto familiare che fa impazzire tutto il web:

figlia alessia marcuzzi
La conduttrice con la bellissima figlia: le due sono tenerissime (credits: screenshot Instagram @alessiamarcuzzi) – miurradionetwork.it

Abbracciate e girate di profilo, mamma e figlia sono davvero tenerissima;  nata nel 2011 dalla relazione della conduttrice con Francesco Facchinetti, Mia assomiglia davvero molto alla mamma. Oltre ai capelli biondi, ha ripreso dalla Marcuzzi anche i particolari lineamenti; a  vederle vicine non si può non notare le somiglianze tra le due, che mostrandosi sui social (come già successo in precedenza) fanno il pieno di like e di commenti.

Tutti, nei commenti, esaltano la somiglianza tra le due, così come la loro bellezza. “Bellissime mamma e figlia!👏👏” scrive una fan, mentre un’altra aggiunge: “Tua figlia è stupenda è uguale a te ❤️”. Con tanta dolcezza e bellezza, Alessia Marcuzzi e sua figlia mia vengono travolte dall’affetto dei fan, che anche nel periodo lontano dal piccolo schermo non hanno mai smesso di sostenere la conduttrice.

Impostazioni privacy