A mo’ di moda, alla scoperta delle nostre tendenze

Siamo nel pieno della stagione estiva. E, lo sappiamo, questo è il momento in cui le persone si fermano a pensare, soprattutto noi giovani che, oltre a divertirci un po’ di più, ci rilassiamo e ci lasciamo trasportare dalle riflessioni. Si ha più tempo per pensare e, soprattutto, per rimanere aggiornati su ciò che accade giorno dopo giorno intorno a noi… attraverso la nostra radio!

È così che è nata A Mo’ di Moda, la rubrica in onda su Break Time dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 15.30 durante tutto il periodo estivo. Una rubrica dedicata alle nostre tendenze culturali e sociali, che ci permetterà di cavalcare l’onda giusta al momento giusto: A Mo’ di Moda.

Scopriremo cosa pensiamo e perché, cosa ci piace fare o dire, cosa scegliamo di studiare e che lavoro vogliamo fare. Capiremo un po’ di più il nostro mondo e cosa va di moda tra di noi.

Insomma, conosceremo le ultime tendenze, riscopriremo quelle che hanno segnato le generazioni passate e ipotizzeremo le successive: è questo lo scopo di A Mo’ di Moda. Perché ogni giorno, in ogni momento centinaia di ragazzi si appassionano a qualcosa, a delle note, a delle parole, a degli oggetti, a delle persone, a degli stili: ognuno per ragioni differenti che noi di Miur Radio Network ci impegneremo a scoprire insieme a voi. Per ogni tema partiremo da qualche numero alla scoperta della moda, straordinario strumento comunicativo che parla di noi meglio di tante parole.

Sappiamo bene di non poter scoprire tutto ciò che ci piace e i dati non ci sveleranno tutto quel che accade tra noi o come viviamo il nostro mondo ed è per questo che abbiamo bisogno di voi!

I protagonisti di A Mo’ di Moda siete voi. Vogliamo sapere cosa pensate su tantissime cose, vi chiameremo in causa e voi potrete risponderci a redazione@miurradionetwork.it oppure sulle nostre pagine social.

Siamo pronti a conoscerci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *